Assistenza Clienti
Tel: (+39) 081-8268541
E-Mail: info@bwhich.it
via Boscofangone zona ASI
80035 Nola (NA)
Domande frequenti
Come posso acquistare un prodotto?
Seleziona il prodotto che vuoi acquistare, scegli taglia e colore desiderati e clicca sul pulsante “Aggiungi al Carrello”. Ora puoi continuare lo Shopping, quando hai terminato visita la pagina del Carrello per procedere al pagamento del tuo ordine. Vorresti acquistare un prodotto che risulta esaurito? Contattaci per informazioni, potremmo avere dei prodotti ancora disponibili nei nostri punti vendita. Puoi utilizzare Whatsapp +39 351 516 44 50 oppure scrivere un’email a hello@bwhich.com
Come posso essere sicuro di aver effettuato l’acquisto in modo corretto?
Se l’acquisto è andato a buon fine riceverai una email di conferma con il riepilogo dei prodotti acquistati. Non trovi la mail o qualcosa è andato storto? Controlla lo spam oppure contattaci per informazioni. Puoi utilizzare Whatsapp +39 351 516 44 50 oppure scrivere un’email a hello@bwhich.com
Posso effettuare acquisti dal mio smartphone?
Certo! Il nostro sito è ottimizzato per tutti i dispositivi. Puoi effettuare i tuoi acquisti dal tuo smartphone così come da PC o tablet.
Le taglie esaurite torneranno disponibili?
Alcuni articoli vengono riforniti, altri non tornano disponibili una volta terminati. Se un articolo risulta esaurito contattaci per informazioni, potremmo avere dei prodotti ancora disponibili nei nostri punti vendita. Puoi utilizzare Whatsapp +39 351 516 44 50 oppure scrivere un’email a hello@bwhich.com
Ho inserito dei prodotti nel carrello ma non voglio acquistarli, come posso toglierli?
Visita la Pagina del “Carrello” cliccando l’icona in alto a destra, dopodichè clicca sulla “x” di fianco al prodotto che vuoi eliminare per toglierlo dal tuo carrello.
QUALI SONO I TEMPI DI SPEDIZIONE E ENTRO QUANTI GIORNI RICEVERÒ LA MERCE ACQUISTATA?
La consegna avverrà indicativamente entro le 24/72 ore successive alla finalizzazione dell’ordine (Italia 24/48 ore, Isole 48/72 ore). In periodi di “alta stagione” i tempi potrebbero leggermente allungarsi.
A QUANTO AMMONTANO LE SPESE DI SPEDIZIONE?
Le spese di spedizione ammontano a € 6,90, per le isole €8,90.
La spedizione è gratuita per acquisti di importo superiore a € 99,00.
È possibile pagare i capi acquistati al momento della consegna tramite contrassegno, con un costo aggiuntivo pari ad € 8,00.
POSSO RICEVERE I CAPI ACQUISTATI AD UN ALTRO INDIRIZZO DIVERSO DAL MIO?
Si, ti invitiamo a controllare che l’indirizzo di spedizione sia corretto: non è possibile variarlo una volta concluso l’ordine, se non contattando direttamente il corriere GLS.
POSSO MONITORARE LA SPEDIZIONE DEL MIO ORDINE?
Sarai avvisato via mail riguardo il “tracking number” con cui potrai verificare lo stato della tua spedizione direttamente con il corriere GLS.
COSA DEVO FARE SE IL PRODOTTO CHE RICEVO È DIFETTOSO?
In caso di ricezione di merce difettosa o fallata contattaci subito per concordare la procedura di reso per difetto, le spese di spedizione saranno gratuite. Puoi utilizzare Whatsapp +39 351 516 44 50 oppure scrivere un’email a hello@bwhich.com
QUALI SONO LE MODALITÀ DI PAGAMENTO ACCETTATE?
Sul sito è possibile effettuare pagamenti con PayPal e Carta di Credito. In alternativa, è possibile pagare con un semplice bonifico bancario o in contrassegno alla consegna.
Non appena avrai effettuato il bonifico, per velocizzare il procedimento, potrai inviare una copia della ricevuta a hello@bwhich.com
POSSO CAMBIARE O SOSTITUIRE UN PRODOTTO?
Se per qualche ragione non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi rendere uno o più prodotti acquistati, entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione della merce.
Possono essere restituiti prodotti in caso di:
- difetti di produzione del prodotto;
- cambio taglia;
- cambio con prodotto diverso.
Le condizioni del reso variano in base alla motivazione. Per saperne di più contattaci per informazioni: puoi utilizzare Whatsapp +39 351 516 44 50 oppure scrivere un’email a hello@bwhich.com
Opi Fashion si riserva il diritto di rifiutare restituzioni se comunicate, inviate o spedite dopo i giorni indicati o se i prodotti non sono integri. Tutti gli articoli vengono controllati prima di essere spediti. Sono muniti di cartellino, con i quali dovranno essere tassativamente restituiti, si consiglia quindi di non staccare il cartellino fino a quando non si è convinti della corretta vestibilità del capo acquistato. Gli articoli resi con danneggiamenti, macchie di sporco o qualsiasi modifica evidente, verranno respinti e spediti nuovamente al cliente, al quale saranno addebitate le normali spese di spedizione.
COME POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?
Per effettuare una restituzione, come prima cosa scrivi un’email a hello@bwhich.com oppure utilizza l’apposito modulo di contatto nella pagina Contatti indicando il numero di riferimento ordine, codice articolo, data ricezione ordine e motivo della restituzione.
In caso di reso di un articolo difettoso, Opi Fashion si impegna alla sostituzione gratuita del prodotto con spese di ritiro e spedizione incluse.
In caso di reso del prodotto per cambio taglia o sostituzione con altro prodotto, il Cliente dovrà farsi carico delle spese di spedizione per la restituzione del prodotto e quelle per la spedizione del nuovo prodotto.
Una volta certificato che le cause siano conforme alle nostre condizioni di vendita, riceverai via mail la richiesta di indicarci le informazioni per procedere al reso (luogo e data del ritiro, IBAN per un eventuale rimborso). Si consiglia di mantenere l’imballaggio originale, che potrà essere riutilizzato (se integro) semplicemente rimuovendo la vecchia etichetta di trasporto. Non è necessario restituire un intero ordine, ma anche solo una parte di esso. Dopo che il nostro staff avrà ricevuto il reso e controllato l’integrità dei prodotti, verrà effettuata la procedura di rimborso.
La conclusione di tale procedimento avverrà entro 7 giorni lavorativi dalla data di ricezione del reso.